Gina
Via Sebastianello 7/A
Roma
E' domenica mattina, siete a Roma, e volete andare a fare una colazione indimenticabile.. direi che da Gina è il posto giusto!
Dietro piazza di Spagna, nascosto da occhi indiscreti..apple pie con gelato alla crema..uhmm!
In realtà uno dei motivi della particolarità di questo localino..sono i suoi cestini da picnic..potete scegliere cosa metterci dentro..direi che non sono molto economici, ma sicuramente per una giornata speciale e accompagnata da un pranzo di livello, potrete scegliere il vostro cestino in base alle esigenze..!
L'arredamento è molto neutrale, bianco, minimalista..quasi a nascondere o a omologare questo locale ad altri ma i dettagli sono quelli che gli danno un tocco essenziale..le margherite che in piccoli vasetti di vetro con nastrini azzurri adornano i tavolini, le vetrine, i portabignè..e il gioco di altezze che crea giochi di ambienti.
It’s Monday morning, you are in Rome, you want to have an unforgettable breakfast…I think Gina is the right place!
Behind Piazza di Spagna, hidden from intrusive eyes…apple pie with icecream..uhmm!
Actually, some of the particularities of this place…are its picnic hampers…you can chose what to put into…they are not very cheap, but surely they are perfect for a special day, together with a high-level lunch…you can chose your hamper depending on requirements…!
The furniture is really neutral, white, minimalist…it almost wants to hide or to homologate this local to other ones, but the details give a special touch…the daisies that in small blue-ribboned crystal vases adorn the tables and the shop windows…it’s the heights’ effect that creates the spaces’ effect.
Nessun commento:
Posta un commento