Un café in Uruguay

Amada Cafe
De La Plata 194
Colonia del Sacramento


Ero in un viaggio alla scoperta dell'Uruguay e tra le tante meraviglie di un paesaggio che era lontano dal  mio immaginario alla ricerca di una colazione a base di the ho trovato questo splendido gioiellino con spirito europeo ma con odori e colori mai incontrati prima.
Sedie in ferro battuto colorate e in parte rivestite con stoffe floreali e una credenza in legno ma mi ha riportato alla mente i miei giorni nella casa di campagna con mia nonna.
Se passate per Colonia del Sacramento, una piccola Havana, con colorate case coloniali portoghesi, affacciata su una baia che non ha orizzonti, con l'aria di un luogo dimenticato dal mondo ma che riesce a stupire in ogni dettaglio..datevi un attimo e passate per questo cafè.
I was wondering through Uruguay among thousands of marvel of a landscape that was far from my imagery…looking for a tea-breakfast, I found this wonderful jewel full of European spirit but also rich of smells and colours never seen before.
Coloured wrought iron chairs, partly covered by floral fabrics, and a wooden pantry had brought to my mind the days spent with my grandmother in my country house. If you stop in Colonia del Sacramento, a little Havana, with coloured colonial Portuguese houses leaning on a bay with no horizon, with the atmosphere of a place forgotten by the world but surprising in all its details…have a break, and enter in this café. 


Nessun commento:

Posta un commento