Slowpoke è un nuovo Caffè di Fitzroy, Melbourne, progettato dal designer Sasufi, francese di nascita e residente a Melbourne.
Slowpoke is a new cafe in Fitzroy, Melbourne designed by French-born, Melbourne-based designer Sasufi.
Il punto principale dell’arieggiato e luminoso interno è un muro di 12 cm rivestito da ritagli di scarti di legno ottenuti dai designer degli arredamenti locali. Anche i tavoli sono ricavati da legno riciclato, questa volta sul pavimento e con l’aggiunta di classiche sedie bianche. Lo spazio è arredato con stile eclettico, come il gusto vintage, fiori raffinati e composizioni di erbe in antiche cristalliere. Lo spirito del Caffè è coronato da un ultimo dettaglio, poiché anche i biglietti da visita sono realizzati da ritagli di carta riciclata e la segnaletica è composta da alcune trovate del mercatino delle pulci.
The focal point of the bright and airy interior is a 12m wall clad with off-cuts of reused timber sourced from local furniture designers. Tables are also constructed of recycled wood, this time flooring and they are complemented with classic white chairs. The space is completed with quirky touches such as vintage art and understated flower and herb arrangements in antique glassware. The character of the cafe is carried through to the last detail with even business cards being made of hand cut recycled card and signage custom made using flea market finds.
Nessun commento:
Posta un commento